Tablet NTM

Abbiamo realizzato, senza non poche difficoltà e con un grosso impegno, un gestionale collegato ad una applicazione, il tutto realizzato su misura, con lo scopo di organizzare meglio gli interventi esterni del nostro personale.
I nostri tecnici esterni avranno in dotazione un TABLET-NTM dove è stata precaricata un'applicazione collegata ad un gestionale.
Il nuovo sistema pianificherà gli interventi assegnando ai tecnici di zona automaticamente i vari interventi e richieste. Aiuterà nella gestione delle priorità e in base alla posizione del mezzo ,rispetto all'ubicazione dell'intervento, gestirà la sequenza di interventi.
Sull'impianto fornirà ai tecnici informazioni utili per lo svolgimento dell'intervento in quanto avrà a disposizione schemi, informazioni sull'impianto, contatti diretti con la casa costruttrice, cronologia degli interventi.

Applicazione per tablet NTM

Applicazione per tablet NTM

Oltre ad avere un vantaggio organizzativo allo scopo di poter ottimizzare al meglio le tempistiche possiamo fornire ai nostri clienti un pronto riscontro sull'intervento effettuato.
Il tecnico, finito l'intervento, utilizzerà direttamente il tablet per redigere il rapporto tecnico in formato digitale, che potrà essere firmato da un incaricato del condominio.
Finito l'intervento il bollettino verrà direttamente inviato, mezzo mail, all'amministrazione che potrà verificare in tempi brevissimi l'esito dell'intervento.

Il servizio sarà attivo da gennaio e verrà utilizzato da alcuni tecnici. Dopo una breve sperimentazione sarà affidato a tutti.